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Prima, durante e dopo l'attivazione

Prima, durante e dopo l'attivazione

  • Tempi di consegna del prodotto:

Una forniti i dati chiesti, procediamo a compilarle il contratto e rimandarglielo per visione e firma.

  • Informazioni utili:
    -Approvazione della richiesta entro 48/36H
    -Tempi di consegna del prodotto circa 7/9 Giorni lav.
    -Pagamento con addebito su conto
    -Primo addebito dopo 60 giorni dall'attivazione del servizio
    -Fatture bimestrali
    -Contratto business interamente scaricabile
    -Rate del prodotto (COME DA SLIDE INVIATA SU WHATSAPP)

"Nuove Linee:  Chi necessita realmente di attivare nuove numerazioni, per l'inserimento dello smartphone deve attendere la consegna delle sim e comunicarci non appena il servizio è attivo.

Non è possibile procedere con l'attivazione di promo a nome di soggetti differenti dall'intestatario della partita iva; quindi, Per vostra sicurezza, chiediamo di essere sempre e solo contattati dal titolare.

 

  • La documentazione richiesta deve rispettare le seguenti caratteristiche onde evitare l'annullamento della pratica: Le foto inviate devono essere perfettamente nitide, non tagliate, non di fotocopie, scattate dall'alto; Le numerazioni fornite devono "ovviamente" essere attive da tempo; La partita iva deve essere attiva. Qualora la documentazione inviata non dovesse rispettare le nostre indicazioni la richiesta di attivazione sarà cestinata.

 

  • Per ogni numerazione è possibile abbinare un solo terminale.

 

  • Nel caso di attivazioni multiple in primo caricamento: per Ditte Individuali è possibile abbinare un massimo di 2 sim e 2 Smartphone, per società è possibile abbinare un massimo di 5 sim e 5 Smartphone, subito dopo, in post-vendita, sarà possibile richiedere l'inserimento di altri terminali.

 

  • Non sono accettati iban provenienti da carte prepagate o conti esteri; le modalità di pagamento sono ben precisate e non vi è possibilità di modificarle. 

 

  • Le attivazioni sono attivabili solo da web, puoi scegliere di attivarle tramite il form del nostro sito web, oppure tramite whatsapp seguito da un nostro operatore.

 

  • Quali documenti ti verranno chiesti?
  1. Partita iva e nome dell'Attività
  2. Indirizzo sede legale(città, via, cap.)
  3. Documento d'idendità del titolare
  4. Codice IBAN (bancario o postale)
  5. Numero di telefono in portabilità
  6. Serial Number(foto della sim)
  7. Indirizzo E-mail
  8. Modello smartphone da inserire

 


  • Dopo averci fornito la documentazione richiesta è necessario attendere, "rispettando il proprio turno" il tempo utile per permetterci la compilazione e l'invio del contratto.
  • Una volta ricevuto il contratto per presa visione, deve essere rimandato a noi firmato all'indirizzo mail specificato, entro e non oltre 3 giorni lavorativi.
  • Durante la fase di valutazione della richiesta, sarà nostra premura comunicare l'esito della pratica, non ci è d'aiuto essere continuamente contattati per chiede informazioni; crea caos e ritardi nello svolgimento del nostro lavoro.
  • Nel caso in cui il contratto non dovesse andare a buon fine non sarà attivato alcun servizio.
  • Non ci è possibile rispondere a chiamate whatsapp poiché i numeri che utilizziamo sono collegati a postazioni fisse. In caso di necessità, potete semplicemente scrivere in chat "CHIAMAMI" PER ESSERE CONTATTATI DA UN NOSTRO OPERATORE.
  • Siamo sempre a vostra completa disposizione con la massima gentilezza, cortesia ed  educazione, cercando di risolvere qualunque problema da voi posto; per questo ci aspettiamo da parte vostra equo trattamento, ricordandovi che lavoriamo per voi!

  • Non appena avviene la portabilità al nuovo gestore è indispensabile che il cliente ci informi per permetterci di disattivare eventuali servizi a pagamento, attivati in automatico, ed evitare l'addebito di costi aggiuntivi che potrebbero alterare l'importo contrattualizzato.
  • Per eventuali ampliamenti contrattuali relativi l'aggiunta di terminali, in post-vendita, il cliente deve contattarci non appena avviene l'attivazione. 
  • Facciamo presente che, per qualunque reclamo contrattuale successivo l'attivazione del servizio, è indispensabile "prima di contattarci" aprire un "ticket reclamo" al servizio clienti del gestore sottoscritto.

 

Ringraziandola per averci scelto, cogliamo l'occasione per chiederle di lasciare un like alla nostra pagina Eutopia Telecomunicazioni e recensirci per il servizio resole. Restiamo a sua completa disposizione per l'intera durata contrattuale.